"Stolen Sovereignty and Imagined Sovereignty" inaugurates a series of events that will take place across Italy in the coming weeks to tell another story: the one of a man's free politics for his nation which destabilized international balances and paid an unspeakable price.
In realtà, la frenetica corsa alla “green energy” nel nome della “green ecology” sta rivelandosi sempre più la folle autodistruzione di un popolo che, calpestando il bene comune, non sa vedere oltre alla miope, egoistica, avida rapina di ogni risorsa disponibile.
le tecniche di geoingegneria marina possono avere il potenziale di mitigare gli effetti del cambiamento climatico ma possono avere impatti negativi sull'ambiente marino.
I progetti per il nostro bene e la nostra felicità li conosciamo bene, nell'area del design urbano questa meravigliosa programmazione ha portato alla narrazione del “quartiere dei 20 minuti”.
Rassegna di notizie interessanti della stampa estera, per unire i puntini della narrazione globale, comprendere meglio il nostro presente ed immaginare un futuro possibile!
JA zum VITA! KEINE GVOs! KEIN NGT (neue Gentechnik)!
Die italienische Regierung beschleunigt die Ziele der „Agenda 2030“ und gibt sich erneut als Sprecherin für kriminelle Industrieinteressen. Somit gegen das LEBEN! Die GVO-Brüder Meloni und De Carlo (FdI) kündigen die Annahme von zwei Gesetzentwürfen...
Secondo Shiva, la prima cosa da capire per dare un senso alla politica dei contadini olandesi è che "questo è il movimento dei contadini cittadini. Non è solo il movimento degli agricoltori. Sono i cittadini olandesi che non vogliono che la loro economia, la loro terra o il loro Paese vengano vio...