Con SARA CUNIAL al firmaDAY di mercoledì 17 agosto a Roma

|

NON SI FERMANO I FONDATORI DI VITA: IL LUNGO TOUR DEL WEEKEND DI FERRAGOSTO PER LA RACCOLTA FIRME CONTINUA E SI CHIUDE A ROMA IL 17

Un lungo tour attraverso l’Italia ha portato i fondatori di VITA a raggiungere le piazze: Sara Cunial e Davide Barillari al sud del paese; Luca Teodori, Paolo Sensini e Stefano Montanari al nord e Maurizio Martucci in provincia di Roma e in Umbria. 

“Ogni giorno è VITA”, così Luca Teodori ha inaugurato il weekend di raccolta firme in compagnia di Stefano Montanari e Paolo Sensini in tutta la Lombardia, tour che ha riempito con lunghe file i punti di raccolta firme nelle città di Bergamo, Monza, Milano, Pavia, Como, Varese, Brescia e Lecco.

Grandissima la partecipazione anche al grande tour del sud di Sara Cunial e Davide Barillari, che ha toccato molte città in Campania, Calabria e Puglia. 

“Fiumi di persone in tutta Italia stanno rispondendo a questa chiamata alla VITA democratica del paese. La partecipazione va oltre ogni aspettativa, andiamo avanti ancora in questi giorni con la raccolta firme. Grazie alle nostre Anime belle e ai nostri cuori possiamo tornare a sognare tutti insieme: la popolazione è tornata a sperare!”

Ancora oggi prosegue la raccolta in Umbria, con Maurizio Martucci affiancato nel pomeriggio da Sara Cunial e Davide Barillari a Terni. 

“L’Umbria è vicina all’obiettivo, ma abbiamo bisogno di un ultimo sforzo! Non perdiamo questa occasione” – dichiara Martucci da Perugia.

Infine tutti a ROMA, mercoledì 17 Agosto per il FirmaDAY, una maratona lunga un giorno a Ponte Milvio, dalle 10.00 alle 22.00 per chiudere la raccolta firme nella capitale, in compagnia di Sara Cunial, Davide Barillari, Maurizio Martucci e Edoardo Polacco. 

Tutte le informazioni per la raccolta firme a questo link https://www.votalavita.it/raccolta-firme/