Invia anche tu la lettera aperta alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla RAI scritta da Davide Tutino. L’informazione è un diritto! Basta propaganda sulla guerra! Diamo voce ali referendum!
VITA invita tutte le associazioni e i cittadini alla difesa dell’essere umano e della Natura.
Alla difesa del nostro territorio e della nostra storia.
Alla difesa della nostra VITA.
Invia anche tu a tutti i parlamentari il comunicato di Coalizione Italia Libera da OGM. Condanna oggi e sempre l’assurdo voltafaccia rispetto agli impegni presi storicamente dall’Italia in rispetto del principio di precauzione.
Quindici Giudici hanno di fatto stravolto il diritto, il senso delle parole, i concetti più nobili della vita e dei diritti umani legittimando un vero e proprio sopruso nei confronti dell’individuo e della dignità umana.
Invia anche tu la Lettera!
Questa azione si è aperta il giorno il primo novembre 2022 e si è chiusa il 20 novembre e sono state inviate 5.704 email alla Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni
Sara Cunial “Signor Ministro dell’Agricoltura, Sovranita’ alimentare e foreste, prendendo visione del Programma che ha presentato lo scorso 29 novembre alle Commissioni di Camera e Senato, intendiamo comunicarle la nostra posizione. “
In seguito al Decreto legge 162 del 31 ottobre 2022 concernente l’inasprimento delle pene per l’ occupazione ed invasione luoghi, il partito VITA assume subito una ferma posizione contraria “l’art.5 è un ennesimo pericoloso attacco alla libera manifestazione del dissenso. L’art….