• Home
  • Comunicati stampa
  • L’Azienda Sanitaria mette ad alto rischio salute e vita dei ns. bambini con la diffusione di gravissime falsità – è assolutamente necessario un intervento immediato!

L’Azienda Sanitaria mette ad alto rischio salute e vita dei ns. bambini con la diffusione di gravissime falsità – è assolutamente necessario un intervento immediato!

COMUNICATO STAMPA

Bolzano, 24 luglio 2023

Con la massima incomprensione abbiamo constatato che l’Azienda Sanitaria continua a diffondere gravissime falsità che mettono pericolosamente a grave rischio la salute e vita dei nostri bambini.

Nella mia qualità di avvocato, membro del Direttivo di Children’s Health Defense Europe e coordinatrice di VITA Sudtirolo ho inviato sabato scorso alla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria e alla Presidenza dell’Ordine dei Medici del Sudtirolo, via PEC, un’intimazione affinché cessino con effetto immediato la gravissima disinformazione e violazione in generale (anche penalmente rilevante) di obblighi a loro imposti dal Legislatore. Vedi in allegato.

Intraprenderemo senza sosta ulteriori azioni legali e non accetteremo, che la Giustizia locale rimanga totalmente passiva come, purtroppo, ad oggi ha fatto in altrettanto grave violazione di obblighi ad essa impartiti dalla Costituzione della Repubblica Italiana.

Avv.DDr. Renate Holzeisen

Intimazione alla cessazione immediata di divulgazione a danno dei bambini di gravissime falsità

ALLEGATI ALLA DIFFIDA

  1. Azienda Sanitaria dell’Alto Adige – Domande e risposte frequenti sulla vaccinazione
  2. European Medicine Agency- Summary Positive Opinion Comirnaty
  3. Renate Holzeisen, Tribunale dell’Unione Europea – Azione di annullamento Comirnaty
  4. RMP Comirnaty
  5. Comirnaty, allegato II decisione di autorizzazione in vigore
Renate Holzeisen

VITA

Ufficio stampa

stampa@votalavita.it

Mail sudtirolo@votalavita.it

Ti è piaciuto l’articolo? Condivilo sui social

Autore dell’articolo