LE MENTI MERAVIGLIOSE

|

Questo è il tempo delle MENTI MERAVIGLIOSE, di chi ha già raggiunto la consapevolezza che questi sono tempi bui, che la dominazione del pensiero si fa norma, che la resistenza è soprattutto all’interno dell’esercizio della nostra intelligenza, nella ricerca di un nuovo linguaggio per definire la realtà che riesca a scardinare la politica della morte di questi governi e queste organizzazioni e contro lo schiacciamento sulla versione ufficiale e certificata del potere.

Alla fine di ottobre hanno avuto luogo due incontri fondamentali per VITA, il primo con attivisti e candidati, per raccogliere le idee del partito e programmare le azioni politiche nel prossimo presente.
Di questa prima plenaria i frutti sono il sostegno di tutta la base, la conferma di Sara Cunial presidente, la ripartenza con l’opposizione al di fuori del Parlamento, la consapevolezza che nessuna lotta può essere lasciata all’interno delle istituzioni e che la rinascita, individuale ma soprattutto collettiva, parte inevitabilmente dalla comunità e dai bisogni dei territori.
Consapevolezza nata dal triennio pandemico, in cui il potere ha schiacciato progressivamente i diritti naturali dell’uomo e la sua dignità di essere umano; in cui i più nefasti segnali del paradigma della morte hanno svelato il volto totalitario della nostra democrazia.

Il secondo incontro tra un gruppo di donne custodi di una visione, che hanno scelto di mettere il proprio talento a disposizione della comunità, per ispirare e concretizzare un futuro già presente, una grande forza di anime meravigliose pronte a risuonare alla stessa frequenza.
Parte da qui VITA che vuole esprimere le migliori energie di questo paese.

VITA continua le azioni politiche sui nostri temi: la libertà di scelta, la geoingegneria, la tutela dell’individuo e della comunità, i beni comuni, l’educazione, l’informazione libera e soprattutto la cura del futuro dei frutti del nostro albero della vita, i nostri figli.

Nei prossimi giorni VITA lancerà il tesseramento nazionale e la costruzione dei SEMI di VITA, Sara Cunial sarà presente sui territori per incontrare coloro che sceglieranno di essere custodi di una sede di SEMI DI VITA, custodi del nostro futuro.

Sul sito www.votalavita.it troverete prestissimo tutti le informazioni per il tesseramento e per i SEMI di VITA.